Dopo aver conseguito studi artistici, mi avvicino al mondo dell'audiovisivo, della formazione e dei social intuendone potenzialità, prospettive ed appassionandomi totalmente.
> CHI SONO
Una persona curiosa ed interessata a tutto quello che è arte, web, e scrittura. Nonostante non sia un divoratore di libri, ogni giorno mi ritaglio del tempo per leggere i maggiori quotidiani online, studiando le "tastiere" migliori del giornalismo italiano per studiarne segreti e stile. Questo mi aiuta a sviluppare senso critico. Amo il calcio alla follia, sono un gran tifoso dello sport in generale e non nascondo che, uno dei miei sogni è poter fare l’inviato a bordo campo come fotografo.
Infine, con l’evolversi del web e delle varie piattaforme e grazie allo studio, sono riuscito a comprendere l’utilizzo di wordpress, della SEO e dei **social **per un miglior posizionamento degli articoli online. Ho già collaborato con una piccola testata giornalistica, dove ho scritto articoli inerenti alla formazione professionale che non mi hanno conquistato. Infatti non ho proseguito.
Grazie alla formazione ho raggiunto risultati inaspettati, frutto del duro lavoro e degli aggiornamenti professionali.
In questi anni ho potuto centrare gli obiettivi che mi ero prefissato grazie a:
• cultura del lavoro; • studio appassionato e continuo; • forte confronto con colleghi; • lavoro in team.